Rose Lynnair

Moglie di Rudy Falstead; una signora di mezz'età, i cui lineamenti rivelano la profonda bellezza della sua gioventù.

Description:

Aspetti conosciuti:

La bellezza dell'età

Chi molto ascolta molto impara

Dolce ma determinata

Bio:

Oggi moglie di Rudy Falstead, Rose giunse a Greymoor 16 anni fa, quando il fratello si trasferì qui con la famiglia per lavorare alla cava per conto della Shelby Extractions Inc. Quando conobbe Rudy, non le ci volle molto per intuire quanto fosse simile all'uomo perfetto per lei; affascinante, gentile, con uno spiccato senso dell'umorismo e un'indubbia acutezza mentale, era uno dei pochi ad avere una certa cultura in quella piccola cittadina. Il suo indubbio fascino li fece presto convolare a nozze, e da allora Rose trascorre una tranquilla e felice esistenza alla pensione "Da Falstead", dove è conosciuta per la sua cucina e per la sua capacità di conversare senza mai risultare noiosa.

Data la quantità di persone che passa ogni giorno dalla pensione, Rose è una delle persone più informate del paese riguardo a qualsivoglia avvenimento.

 

Descrizione:

La figura ancora snella di questa signora di mezz'età la rende indubbiamente ancora bella, e può solo far immaginare come possa essere stata in gioventù. Il suo volto ha lineamenti gentili e i profondi occhi azzurri hanno uno sguardo che pare rivelare una consapevolezza di ciò che accade attorno che in pochi hanno.

I suoi movimenti sono aggraziati, persino in cucina, dove per diletto prepara le delizie per cui la pensione "Da Falstead" è tanto famosa nella cittadina.

Non c'è solo grazia nella sua persona, ma anche un'evidente determinazione che traspare mostrando quanto questa donna sia forte sotto le apparenze gentili. Chi l'ha vista arrabbiarsi sa che Rose non è tipa da arrendersi facilmente.

Rose Lynnair

L'ultima tenebra SunShadow