Pensione Da Falstead

La pensione "Da Falstead" è l'unico albergo presente a Greymoor, ma la sua attività principale è quella di ristorante. Numerosi sono i frequentatori abituali della familiare pensione gestita da Rudy Falstead e dalla moglie Rose Lynnair, la cui compagnia è estremamente apprezzata da chiunque li abbia incontrati.

Entrambi sono degli amabili conversatori, dalla spiccata intelligenza e dalla cultura piuttosto vasta, rispetto alla maggior parte degli abitanti della piccola cittadina. Nel ristorante vi è un'aria che può disorientare il visitatore occasionale: i gestori, e a volte anche alcuni dei dipendenti, conversano con gli avventori, i quali si intrattengono anche fra loro, comunicando anche fra diversi tavoli, come se fosse un'abitudine.

Le conversazioni possono essere su qualunque argomento, ma spesso si parla di attualità, in particolare gli eventi della stessa Greymoor… quelle poche volte in cui avviene qualcosa che vale la pena essere discusso. Questo fa sì che Rudy e Rose siano fra le persone più informate di tutta la cittadina, e i pochi stranieri che giungono qui si accorgono spesso che da loro possono ottenere veramente qualsiasi informazione, anche se i due spesso parlano volentieri di argomenti vicini agli abitanti della città solo con chi dimostra di poter condurre conversazioni interessanti.

La pensione è fornita di diversi cuochi, ma spesso Rose stessa si diletta in cucina preparando deliziosi manicaretti, che l'hanno resa famosa in tutto il paese.

In generale, l'impressione che si ha della pensione è quella di un luogo con una simpatica aria di familiarità, e Rudy e Rose oltre a contribuire a dare quest'impressione, appaiono anche come persone gentili, posate e sempre disponibili, il che le rende amabili e ben viste da molti.

Pensione Da Falstead

L'ultima tenebra SunShadow