Richard Zakarian

Un ragazzo imbranato ma appassionato di misteri che viaggia per il mondo alla ricerca di essi

Description:

Prossimamente

Bio:

Richard Zakarian

"Ognuno di noi ha interessi e passioni che coltiva, ma ci sono alcune passioni che portano a viaggiare il mondo nei luoghi più sconosciuti ed impensabili…"

"Se amo il viaggio? No, lo odio il viaggio! Ma ci devo convivere… io sono Richard Zakarian, ma potete chiamarmi Ricky. L'unico favore che vi chiedo è di non chiamarmi X-File come i miei (due) amici"

 

Richard è un ragazzo giovane, ha solo 19 anni.  Va spesso in giro con cappello alla pescatora, occhiali, t-shirt e jeans a mezze gambe. Ha tutta l'aria di uno di quei ragazzi che si chiudono in casa, ma nulla è più sbagliato di questo. Ricky non mette piede in casa da un anno, infatti, al compimento dei suoi 18 anni, ha deciso di aprire un sito che parla di alieni e leggende, e puntualmente è in viaggio in questi luoghi misteriosi per scoprirne sempre di più

 

"Quando me ne han parlato ho pensato, che figata! La Leggenda del Predatore di Greymoor, così intitolerò il mio nuovo articolo su ZakarianTales.com! Non son le stronzate famose come il triangolo delle bermuda ad attirare la gente, ma storie più vicine a noi di quanto si pensi! Pure visitabili!"

 

Ed è così che Ricky, con il suo zaino tuttofare (davvero, c'è qualcosa che non si trova in quello zaino?) e il suo portatile con modem satellitare, è partito alla volta di Greymoor

Richard Zakarian

L'ultima tenebra Winthorp